Sunday, August 30, 2009

Le tempeste violente cinque sono oggi attivo nel mondo.

Da Adolfo Cristian Farizano
Corrientes, Repubblica Argentina
, Agosto 30, 2009.
Immagine:Cortesía di Weather Underground.
Esaminando il programma dei centri principali di previsioni, di controllo degli uragani, oggi abbiamo trovato cinque tempeste violente attive nell'idrosfera terrestre.
Nel Nord Atlantico, abbiamo solo trovato uno spazio in fase di studio, denominate L 94. L'uragano chiamato "Bill", non molti giorni, è scomparso in alto mare.
Nell'Oceano Pacifico orientale, sono lo sviluppo nel calore di, nell'uragano di JIMENA e nella tempesta tropicale KEVIN.
Contemporaneamente, nella parte occidentale del Pacifico, si evolvono in acque oceaniche, la tempesta tropicale Krovanh e la depressione tropicale TWO.
JIMENA, è spaventoso un uragano eccellente della categoria 4 secondo la scala Saffir - Simpson.
La prognosi indica che JIMENA più approssimativamente effettuerà quel grado di violenza durante i due giorni, presto abbasserà un po'la relativa intensità.
A questo momento, JIMENA è intorno al Messico, al sud di Baja California. Ovest commovente - di nord-ovest ad una velocità di 8 MPH, con velocità del vento continua di circa 140 MPH.
KEVIN è una tempesta tropicale che, dentro dopo i 2 o 3 giorni, sta andando via degradarsi lentamente per trasformarsi in in una depressione tropicale, prima della diluzione nel qualche cosa.
KROVANH, è una tempesta tropicale con la prognosi simile alla tempesta tropicale KEVIN.
TWO, sono una depressione tropicale, con le piccole probabilità di acquisto della forza. È un accoppiamento dei giorni, sparirà nell'Oceano Pacifico.
JIMENA è un uragano pericoloso dovuto l'alta categoria raggiunta e tramite il senso di avanzamento che insinua, in grado di renderlo a tocco terra, nelle zone altamente popolate con il litorale orientale americano.
Sarà necessario da seguire lo sviluppo reale di queste meteore, perché il relativo comportamento è sempre imprevedibile.
Ringraziamenti per la relativa chiamata. Fino ad un nuovo “Momento di Transenerclima„.
Traduzione condotta da Transenerclima, per mezzo dei traduttori in linea di Yahoo e di Google.

No comments: